giovedì 23 gennaio 2014

Scatola delle sorprese


 
Questo gioco l'ho realizzato per il compleanno di Susanna.
Ho preso una scatola di biscotti secchi, l'ho dipinta di giallo ocra, ho realizzato 9 fori quante le amichette invitate, e successivamente ho rivestito l'interno con la carta velina.
 

 
 
Dentro ho messo dei sacchettini a forma di caramella, contenenti due anellini come pensierino alle invitate. Ognuna di loro doveva bucare il cerchio e "pescare" il proprio regalino.
Una festa rigorosamente al femminile, come ha voluto la festeggiata!
 
 
 
 

3 commenti:

  1. ciao cara, che idea carina! da tener presente per la prossima festa del nano!
    volevo segnalarti che è in corso il mio primo giveaway!
    vieni a dare una sbirciatina qui e, se il premio è di tuo gradimento, iscriviti. Ti aspetto!
    http://giokaconleo.blogspot.it/2014/01/giveaway-gioka-con-leo.html

    RispondiElimina
  2. Eccomi a ricambiare la visita, molto volentieri!!!
    Hai costruito un posticino moltomolto simpatico e dolce, proprio a misura di una mamma come me, sempre alla ricerca di idee nuove!! Anche io lascio sempre un pensierino (ino ino) agli invitati e questa ideuzza mi piace tantissimo!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento