martedì 10 dicembre 2013

Decorazione natalizia 2013



Questa è la nostra decorazione natalizia.
Al posto dei numeri ho applicato degli angioletti. All'interno faccio trovare delle sorprese, insomma lo utilizzo come pseudo calendario dell'avvento.


Utilizzando dei sottobicchieri di carta, si avvolgono tra loro e si incollano.




E' un'attività semplice che possono fare anche i bambini più piccoli, e saranno ancora più gratificati se all'interno troveranno delle sorprese.





Mamma che giochi è tornata!
volete che vi dica una cosa? Mi manca proprio il blog, la lontananza un po' forzata per motivi di lavoro ecc ecc mi ha fatto riflettere. Pian pianino voglio riprendere questo angolino, che fa anche rima. Mi sono accorta che nonostante la mia assenza , le visualizzazioni a questo blog sono molto alte, e questo mi fa immensamente piacere.
Grazie a tutte voi, che silenziosamente mi seguite.
Alla prossima!





 

1 commento:

  1. Bentornata nel tuo angolino.
    Ottima l'idea di riutilizzare dei sottobicchieri di carta, fa proprio una grande effetto.

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento