sabato 13 aprile 2013

Saponette




Ai bambini bisogna lasciare il piacere di toccare e sperimentare, così ho comprato queste saponette profumate ( che a dir la verità piacciono molto a me!) e ho lasciato piena libertà alla mia bimba nel scegliere la dimensione, il colore  e l'immagine da infilare nel nastrino. Anche questo gioco permette di affinare la manualità, ma delizia anche l'olfatto di un piacevole profumo.




Un pò gialle, un pò bianche, un pò verdi e...
Questo è il risultato finale realizzato dalla mia piccolina!

 
 
E voi?Vi siete mai fatti tentare da queste saponette decor?
 
 
 
Altre idee utili:
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Mmm, sembra di sentire il profumo. No non l'ho mai fatto:(

    RispondiElimina
  2. Belle! Ottima idea per la festa della mamma!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea profumata ;-)))
    Complimenti alla tua piccola artista e
    tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Non le abbiamo mai usate! Proprio bella come idea per un regalino alla mamma!!! :)

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento